
Sony Ericsson lancia sul mercato Sony Ericsson Xperia Arc un nuovo smartphone che si appoggia al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread caratterizzato da una sorprendente scheda tecnica di alta elevatura e molto performante.
Sony Ericsson Xperia Arc solo con il proprio nome sottolinea la sua particolarità, infatti "arc" che sta per "arcuato" lo descrive perfettamente:il dispositivo infatti è stato creato con un desing ricercato e raffinato, è infatti disegnato con una linea arcuata sul retro studiato appositamente per relizzare un display piano e una migliore presa sull'impugnatura.
Sony Ericsson Xperia Arc dispone di un processore da 1 GHz Qualcomm Snapdragon single-core, ha uno schermo capacitivo touchscreen da 4.2 pollici con risoluzione di 854×480 pixel ed è accessoriato di una fotocamera da 8-megapixel con lenti Exmor R con autofocus con cui è possibile registrare video in Full HD a 1080p.
L’LCD sfrutta la tecnologia Mobile BRAVIA Engine, che dà la possibilità di ottenere foto con colori brillanti e una notevole limpidezza dell’immagine ottenuta, purtoppo è da sottolineare in tutto ciò la mancanza del flash.
Risottolineamo che monta il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che lo rende assai versatile e intuitivo nel soddisfare le più diverse esigenze, grazie anche alla moltitudine di applicazioni di cui dispone e di tutte quelle scaricabili direttamente on-line sull' Android Market .
E' presente la connettività GPS, Wi-Fi, Bluetooth e dispone della porta HDMI e supporta anche il DLNA HDMI.
Sony Ericsson Xperia Arc misura 125×63x9 mm ed è spesso solo 8.7 millimetri nel punto più sottile, pesa 117 grammi.
Sarà disponibile in due colorazioni diverse: Misty Silver e Midnight Blue, imminente anche nella versione rosa.
La Sony Ericsson ha dichiarato che lo Smartphone sarà commercializzato solo tra il primo e il secondo trimestre di quest’anno, probabilmente ad aprile ad un prezzo di 550,00 euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.