
Come gli altri cellulari NGM consente di gestire contemporaneamente attive due SIM e grazie al sistema Dual Standby, se siamo occupati in una conversazione, possiamo lasciarla in standby e rispondere ad un'altra chimata in arrivo.
E' un cellulare piccolo e maneggevole, dal classico design candybar, con un display TFT da 1.44 pollici, 128 x 128 pixel di risoluzione e 65000 colori visualizzabili e un tastierino numerico con scrittura in T9.
NGM Lilith è un Tribanda GSM 900-1800-1900 Mhz e come gli altri NGM è dotato di 4 funzioni di protezione:
1) La prima funzione quella di preimpostare una white list che consente di sceglere dei numeri e creare un elenco di contatti da cui vogliamo ricevere chiamate e SMS e una black list per non ricevere SMS o chiamate da numeri indesiderati.
2) La seconda è la funzione di controllo remoto, che ci consente di comandare a distanza la funzione di accensione o spegnimento del nostro cellulare
3) La terza è la funzione antismarrimento.
4) La quarta è protezione della privacy ( vedi articolo su NGM Kristal)
NGM Lilith è inoltre munito di tecnologia bluetooth, connessione USB, WAP e GPRS, non mancano le funzioni base di tutti i cellulari come sveglia, vivavoce, agenda e on/off automatico.
La batteria da 1000mAh garantisce 3-5 ore in conversazione e 180-250 ore in standby.
La memoria interna è di 128 MB ed è espandibile con microSD fino a 2GB.
Il prezzo di listino è di 119 euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.