
Così dopo il successo del Tribe, Lg accontenta nuovamente la comunità di Facebook creando Lg inTouch, il cellulare distribuito da Tim al prezzo di 179 euro.
Oltre a Facebook integrato, su questo cellulare sono preinstallati anche YouTube e Windows Live Messenger supportati dalle reti veloci di ultima generazione.
La tastiera querty a scomparsa, già apprezzata sull'Lg Tribe, viene riproposta su questo cellulare, pensato principalmente per offrire comodità nella scrittura di messaggi ed email.
Lg in Touch è dotato inoltre di una fotocamera da 3 megapixel e un display da 2,8 pollici con interfaccia touch, permette di visualizzare documenti PPT, PDF,DOC e XLS ed è basato sulla tecnologia HSDPA a 7,2 Mbps.
E' provvisto di connettività USB e Bluetooth, slot per MicroSD card fino a 8GB e di widget che facilitano l’accesso alle funzioni del telefono senza dover passare dal menu principale.
Non è finita qui, il nuovo inTouch dispone di un sistema di messaggistica push, cioè di messaggistica istantanea che sincronizza gli account grazie a Microsoft Exchange.
Come ho già detto è distribuito da Tim al prezzo di 179 euro, ma se volete consigli per risparmiare un po' potete trovarlo in vendita anche online sul negozio Kelkoo.it al prezzo di 174,99 euro.
youtube è un pacco allucinante fa finta di caricare e poi ti da errore di timeout...qualcuno mi può dire come si risolve??? graziee
RispondiEliminapotrebbe essere un problema di connessione prova dal browser del cellulare e vai all'indirizzo m.youtube.com
RispondiElimina